foto

foto

mercoledì 18 dicembre 2013

Merano e il mercatino di Natale

Era sempre stato un mio sogno visitare il mercatino di natale di Merano e finalmente l'ho fatto! Merano l'avevo già vista in estate ma in inverno da proprio il meglio di se. In effetti più che dalle bancarelle sono stata colpita dallo splendido panorama, dal colore del cielo e dalle bellissime montagne:






Le bancarelle,sabato hanno chiuso alle 19:30 ma non quelle cibarie! E, se andate, provate il brulè di succo di mela...buono buono buono e indispensabile per scaldare le mani!

Peccato che i prezzi delle decorazioni natalizie del mercatino siano improponibili ma ho comunque tanti bei ricordi di queste poche ore trascorse a Merano:





Ma forse la cosa più divertente del week end è stato dividere la camera con Athos e Federica! L'unica camera che siamo riusciti a trovare a Merano è stata una quadrupla in un b&b. La stanza non era un granché ma questa era la splendida vista dal balcone:


6 commenti:

  1. Che belle foto Vale!! Anch'io sono stata a Merano qualche week fa e mi è piaciuta moltissimo! Avevo fatto un post al riguardo... eri tu che mi hai chiesto x il b&b?? Scusa ma faccio un po confusione e non ricordo tutto! :p anche x me è un bellissimo ricordo, un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bello.beata te.sono stata a Merano tantissimi anni fa e mi e' rimasto un bel ricordo.com pure di Bolzano che sono belle anche senza mercatini.non ho ma fissa dei mercatini,s''lo so,non sono normale...

    RispondiElimina
  3. ciaooo l'atmosfera che si respira a questi mercatini deve essere meravigliosa,mi piacerebbe un giorno andarci,poi il Trentino è incantevole...e che spettacolo di vedute dalle tue foto!!ti sei comprata qualcosa di carino?tanti bacioni

    RispondiElimina
  4. Che belli i mercatini di Natale dei paesi delle Alpi! Peccato che io sia un po' lontana :) baci

    RispondiElimina
  5. Voglio augurarti un sereno Natale,mangia tanti dolcetti...un grosso abbraccio e una zampatina a Roger!!!AUGURONI

    RispondiElimina
  6. Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eri a Merano?--noi c'eravamo 2 anni fa......adoro merano abbiamo fatto tutta una settimana.....che meraviglia......mi spiace per i prezzi ....avrai senz altro preso "spunti" creativi vero???

    RispondiElimina