foto

foto

martedì 24 dicembre 2013

E anche quest'anno...

E anche quest'anno è arrivato Natale! E anche quest'anno vorrei poter tornare indietro di qualche settimana per provare a concentrarmi di più su questa ricorrenza, a coglierne il senso vero e invece non si può...e anche quest'anno il Natale mi è scivolato tra le mani...che peccato! Dovrei anche smettere di pensare che sarebbe potuto essere un Natale speciale!

E anche dal lato meno spirituale avrei potuto fare di più! Ma vedo il bicchiere mezzo pieno: pochi lavoretti rispetto a quelli che avrei voluto fare ma almeno nessuno incompiuto!

Gli ultimi sono stati un segnalibro per mia suocera, il cuscinetto per Michelle e qualche addobbo per il mio albero...fatto di corsa sabato dopo pranzo, prima di andare a lavoro!









Per Gabri, gli unici acquisti fatti al mercatino di Merano sono stati un bel alberello in legno in stile nordico da regalare ad una cara amica, un pensierino per le mamme e per me solo questi due decori in legno:




2 commenti:

  1. Chissa' perché pure io sono sempre piu' di fretta a natale ed e' una cosa che odio.non mi capitava mai prima,solo che fai le valigie per andare dai miei,torna a casa,prepara i biscotti per regalare,altre valigie per altro viaggio dai suoceri senza contare i regali fatti a mano nei mesi scorso.arrivo a fine anno stremata e con voglia di vacanze.....bisogna trovare proprio un rimedio....e' dura eh essere in elfo di babbo natale!!!!

    RispondiElimina
  2. Dai hai comunque reso bello il tuo natale con quello che hai creato!!e bellissimi gli acquisti a Merano!!

    RispondiElimina