foto

foto

domenica 8 dicembre 2013

Presepe poverello



Quanti bei commenti per il mio presepe! Grazie a tutte! E' stata Marina ad ispirarmi e io sono felice di sapere di avere a mia volta ispirato qualcuno! Devo ringraziare Lorena e Patrik che mi hanno regalato questa bella cassetta (ormai non si trovano più neanche le belle cassette di legno!) e Monica che per il nostro primo Natale da marito e moglie ci aveva donato questo bellissimo presepe indio! Trovo sia una bella idea anche per un regalo di nozze. Il presepino è fuori, davanti alla nostra porta d'ingresso e ogni sera accendo le candeline (ne ho aggiunto una vicino ai pastorelli). Fare il presepe è molto rilassante, grande o piccolo che sia. Sembra davvero di preparare una comoda culla per un bimbo in arrivo...forse è per questo che tutti i presepi sono così commoventi! Buona notte

7 commenti:

  1. E' carinissimo.....e al buio è...commovente....
    E' già NATALE....baci M

    RispondiElimina
  2. E''stra-bello!!!!!adorabile. quasi quasi te lo'copio

    RispondiElimina
  3. è bellissimo il presepio in cassetta!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  4. Ma è una meraviglia !!Forse copio anche io .Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  5. Ciao MariaVale!
    bellissimo il tuo presepe..chissà se riuscirò a vedere i progressi della tua casetta Nuraddesa! Sono a casa anche io a Natale..rapido rapido..Bacetti
    C.

    RispondiElimina
  6. Ciaooo mi piace molto il tuo presepe semplice ma fatto con il cuore !!!

    RispondiElimina