foto

foto

giovedì 18 dicembre 2014

Torniamo in atmosfera...

Allora, non perdiamoci d'animo (grazia maman!)! Torniamo al Natale!
Queste le foto del mio albero e dei pochi addobbi che ho preparato per la cucina.




Mi rendo conto che l'albero non si vede per niente...scatterò una foto domani mattina con un po più di luce!

Roberta e Gabri mi hanno chiesto le foto del Trentino ma purtroppo ragazze le mie foto vi deluderanno: ci siamo fermati a Trento perché in autostrada si andava ai 10 all'ora così siamo usciti alla prima possibilità e abbiamo raggiunto questa splendida città che nessuno dei due, anzi dei tre (c'era anche Roger!) aveva mai visitato! Bellissima Trento ma non abbiamo visto le bancarelle...abbiamo visto solo teste!






Con gli addobbi di Natale io vado a periodi: a volte mi piacciono gli addobbi sfrenati, altri anni la sobrietà...quest'anno è stato sobrio (anche la ghirlanda sulla porta non sprizza Natale da tutti i pori...mi ha detto qualcuno: mmn!).
La mia vicina invece potrebbe far bella figura a Las Vegas:


Magari mi rifarò nella casa in Sardegna!
Comunque, in questo mio ultimo e unico pomeriggio pre-natalizio di libertà, mi sono dedicata ad una cosa che adoro fare: 


4 commenti:

  1. Anche se hai optato per decorazioni sobrie, nella tua deliziosa casa si respira una bella atmosfera natalizia! Hai visto com'è bella Trento? Io ci vado spesso e mi piacerebbe viverci.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. anche qui a s maria ci sono case che vogliono fare concorrenza a las vegas!!lo dico ogni anno!io ho messo molti addobbi perchè saremo a casa per le feste dopo anni ch ci si spostava sempre e così c'è più calore.non vedo l'ora sia la vigilia per fare tante sospresine a mio marito ..lui non sospetta niente!!

    RispondiElimina
  3. ma che bella atmosfera con i tuoi addobbi anche io sono stata più sobria quest anno!!grazie per le foto sono sicura che vi siete divertiti!!e adesso pronti per la Sardegna,vi auguro di trascorrere un sereno Natale con i vostri cari poi ci racconterai tutto!!un grosso bacione e auguroni!!

    RispondiElimina