foto

foto

mercoledì 17 dicembre 2014

Piccolo sfogo natalizio

Che bello quando nel periodo delle Feste tutti se la prendono con te e ti chiedono di più, a te che cerchi sempre di fare del tuo meglio ...e quando chi è sempre pronta ad aiutare e a sopportare ha un momento di stanchezza non ha nessuno che l'aiuta e si sente rinfacciare di tutto...da che pulpito viene la predica! Non lo sopporto e non me lo merito...peccato che non sono mai pronta a ribattere per le rime...Ci vorrebbe un piccolo esame di coscienza per tutti (me compresa), un bel reset e si riparte...e per qualcuno, oltre al reset un bel bonifico, please!
Cicci avrebbe detto: SU CORAGGIU!!!! Vero cara? Baci a chi mi legge e mi vuole incoraggiare!

Questo dopo che il mio titolare mi ha detto che avrei lavorato anche questo sabato pomeriggio...quando io sapevo di essere libera e ad avevo preso un piacevole impegno...da cancellare!

3 commenti:

  1. Ciao, come ti capisco, oggi buona parte dei miei propositi è andato in fumo per assecondare le richieste altrui.... siamo sempre disponibili e spesso se ne approfittano, difficilmente riusciremo a cambiare, siamo fatte così! Cerca di non prendertela. A presto Lara

    RispondiElimina
  2. PAGA PUNTUALMENTE I TUOI DIPENDENTI.....undicesimo comandamento.....
    DAI CORAGGIO VALE,fra pochi giorni è di nuovo Natale e il tuo tenero cuoricino avrà modo di perdonare ancora e ancora...lo so.
    baci e buona giornata mmn

    RispondiElimina
  3. il periodo natalizio è odioso!tutti nervosi,agitati,senza rispetto per la gente.esattamente tutto l'oppotp id ciò che uno si immagina.su dai.non te la prendere troppo,impara però ad avere la risposta pronta,non dire cattiverie ma fai sentire con calma e determinazione le tue ragioni.e su dai...che ormai è quasi fatta anche per quest'anno!!meno male!

    RispondiElimina