foto

foto

domenica 11 maggio 2014

Cucito creativo: sacchetto in stoffa

Ieri è stata proprio una bella giornata. Al mattino ero a lavoro, al pomeriggio subito dopo pranzo ho tirato fuori la mia scatola delle stoffe e, seguendo un preciso tutorial dal meraviglioso blog della gentilissia Pia, sono riuscita a cucire un bel sacchetto!






Qualche anno fa avevo fatto qualcosa di simile ma non con altrettanta soddisfazione. Grazie alle precise e chiarissime istruzioni di Pia e grazie anche alla mia base per taglio, sono riuscita a realizzare un lavoretto che ritengo quasi perfetto (per le mie capacità, ovviamente c'è molto da migliorare!).
Lo regalo virtualmente a mia mamma e a tutte le mamme che mi leggono, per la loro festa...ma solo virtualmente, me lo tengo io!!!
Ah, la giornata l'abbiamo conclusa in bellezza, alle porte di Bologna, con una cenetta a casa di una giovane coppia di amici, appena andati a convivere! Belli... Francesca e Davide!

5 commenti:

  1. Che bello! Anche l'abbinamento delicato delle stoffe che hai scelto mi piace molto. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma brava hai cucito un bel sacchetto,belle le stoffine che hai scelto e che panorama sul tuo giardino!!buona settimana!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e buona settimana creativa!
    Questo sacchetto è veramente bello,sei sempre più brava,e in più non trascuri le amicizie,che quando sono sincere addolciscono la vita!
    Baci mmn *___ *

    RispondiElimina
  4. noi siamo stati un weekend in famiglia respirando aria di mare che fa sempre bene.peccato oggi un bel dolore al nervo sciatico...uff sta umidità...

    RispondiElimina
  5. In grandissimo ritardo, ma volevo ringraziarti per la citazione al mio blog e dirti che sono molto contenta di sapere che le mie spiegazioni sono servite. Il tuo sacchetto è venuto benissimo e ne puoi giustamente andare fiera. Approfitto della giornata, per farti tanti cari AuGuRi di BUone Feste!

    RispondiElimina