foto

foto

lunedì 26 maggio 2014

Cucito creativo: casetta portachiavi

Il mese scorso ho visto un video su YouTube che dava dei suggerimenti su come personalizzare le chiavi. Ho scelto il metodo più semplice ovvero quello di dipingerle con lo smalto.
Ecco le mie nuove chiavi:


Ma dopo non mi piaceva più il portachiavi (una ranocchia di peluche) e questo pomeriggio mi sono dedicata a farne uno nuovo, molto più "chiccoso", come direbbe mia mamma!!!


L'ispirazione l'ho trovata su internet...quante belle idee... E' bello pensare quante persone creative ci sono e soprattutto quante disposte a condividere le loro creazioni...per ora mi piace copiare, prima o poi inventerò qualcosa anche io?!











3 commenti:

  1. ciao Valentina!Che carino tutto!Bella idea quelle delle chiavi!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. che belle le tue chiavi tutte colorate!!!un portachiavi così bello grande ci vorrebbe a me che non le trovo mai in borsa!!!buona settimana creativa!!bacioni

    RispondiElimina
  3. ma è strepitosa l'idea di dipigere le ciavi!!è da copiare quando troverò tempo tra orecchini a chiaccherino,torte e pasta di zucchero...per non dire della cose da fare in casa.sono nel pieno della creatività e non mi bastano le 24 ore!il prtachiavi è certam originale,io per me sicuro l'avrei fatto a forma di cabina da spiaggia.certo sarebbe un pò grandino da mettere nella mia borsa stracolma di cose stile mary poppins!

    RispondiElimina