foto

foto

domenica 18 maggio 2014

Buona domenica!


Questa domenica è cominciata presto per Roger: alle sette, eccolo aspettare la sua amichetta Happy.

Happy trascorrerà la domenica con noi, visto che i suoi padroncini sono a Roma per la finale degli Internazionali di tennis!
Quante corse in giardino ma adesso siesta...



mentre anche io e Mirko guardiamo Saretta Errani in finale, anche se alla TV!!!

E ora un gioco per voi: conoscete i libri "Dov'è Wally?"?


Nella confusione della mia cucina di una domenica mattina, trovate due cagnolini che dormono!!!


 Buon divertimento!

ps: come vedete non sono una che mette in ordine prima di scattare le foto...ma domani dovrò fare un tour de force in casa:  passano a trovarci la mia carissima amica Cicci con suo marito e se trova troppo disordine, quella mi sgrida!!!

E intanto, a Roma, ha vinto Serena:


5 commenti:

  1. Che belli questi due cagnolini!!! E anche la tua cucina è molto bella!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho trovato i cagnolini!|
    Happy fa finta di dormire,si guarda in giro sospettosa e si chiede quando finalmente potrà tornare nella sua casa,anche se trova quella poltrona molto comoda meglio stare vigile.....
    Roger è proprio abbandonato e dorme il sonno del giusto,lui si sente a suo agio e non si scandalizza per qualcosina fuori posto
    come diceva zio Pietro:EH!SA PRIMU OTTA!!!
    Hai avuto una domenica piacevolmente movimentata,meglio cosi!
    ciaociao baci mmn

    RispondiElimina
  3. PS...un indizio per trovare WALLY?!
    Io non la conosco!!!

    RispondiElimina
  4. QUE FELICES DESCANSANDO!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  5. ciaooo troppo simpatici i due amichetti cagnolini...li ho trovati in cucina,ma dove lo vedi il disordine....hai una bellissima cucina!!!mille bacioni....grazie per il tocco personale che hai dato al tuo commento sul mio blog...ci capiamo!!!bacioni

    RispondiElimina