foto

foto

sabato 28 luglio 2012

Qualche lavoretto sò farlo ancora!!!

Giovedì siamo stati a Lendinara, a mangiare una pizza a casa di un compagno delle superiori di mio marito e la sua futura sposa (7 ottobre!).  Hanno un bellissimo appartamento, spazioso, luminoso e nonostante io non ami molto lo stile di arredamento moderno ho trovato tutto perfetto e armonioso.
Athos e Fede amano i gufi e li collezionano in ceramica e altri materiali. Sapendo questo, ho preparato per loro un sacchetto profuma biancheria alla lavanda (la nostra, of course!!!) con uno charme adatto.


Una delle mie più assidue lettrici, nonché bravissima sarta, mi darebbe una tiratina d'orecchio per la cucitura che spunta sulla sinistra....ma la cara zia Teresa mi vuole bene ( ed è al di là del Tirreno, soprattutto!) e non lo farà mai!


E questo invece doveva essere il regalo per il primo giorno di scuola di William, il bambino del mio titolare.
Poi me la sono presa comoda perché ho pensato che poteva andare bene anche per la promozione, ma anche per il primo giorno di seconda elementare...ma se ci penso bene...perchè non per la maturità?!!!





3 commenti:

  1. Ma come si fa a scegliere di nascere il 29 di luglio con questo caldo allucinante!!!!!!Per fortuna sei nata alle 6 del mattino.
    Qualche anno è passato da quel giorno ma il ricordo è indelebile nel cuore.
    Ti auguro di camminare sempre in un prato fiorito
    ti auguro che la tua vita sia un'eterna primavera
    ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi
    ti auguro una vita colma di amore e serenità
    FELICE COMPLEANNO VALE...mamàn

    RispondiElimina
  2. bello quel lavoretto a punto croce...pure io nei pochi momenti liberi sto ricamando un biglietto per una futura nascita.dato che non vogliono sapere il sesso ricamo bambi a cui unirò cuori azzurri o rosa appena sarà nato/a

    RispondiElimina
  3. verissimo zia teresa ti vuole bene e il tuo lavoro e fatto benissimo buon compleanno baci baci baci

    RispondiElimina