foto

foto

domenica 5 febbraio 2012





2 commenti:

  1. Che dire?BRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!CHE FREDDO!!!!CIAOCIAO

    RispondiElimina
  2. ciao valentina
    che meraviglia queste immagini.. e in particolare tutte le foto che ritraggono le mangiatoie che avete costruito e che mi pare siano ben frequentate :)
    proprio oggi a pranzo mi sono incantata davanti al lavandino della cucina e guardare furoi dalla finestra l'andirivieni di pettirossi (i piú presenti) dalla mia mangiatoia che avevo appena rimpinguato!!!
    Riguardo il tuo bellissimo commento, beh inanzitutto considera che tulipani di cui vedi le punte li ho comprati giá cosi.. erano sicuramente fatti crescere in serra... Ne ho piantati molti altri come bulbi sia in quel vaso che in varie aiuole, ma penso di averlo fatto troppo tardi e non so se quest'anno vedró qualcosa.
    Riguardo il discorso attesa, concordo... mi accorgo poi che se rimango senza progettie cose da fare mi sento improvvisamente un vuoto incredibile. per cui ben vengano i work in progress vita natural durante ;) che se no quando finisco di arredare sta casa mi tocca venderla e comprarne n'altra per ricominciare da capo (scherzo ma mica tanto).
    un abbraccio!
    fede

    RispondiElimina