foto

foto

lunedì 5 dicembre 2011

Meteoropatia

Mia mamma è tanto giù perchè a Nurallao piove da due giorni....qui non vediamo il sole da due mesi!!!
E allora io dico...per fortuna che non sono metereopatica! Ciadeddu il colibrì....

Invece per Monica un piccolo aggiornamento sui miei lavoretti di Natale....tutti ancora da montare!!!


Ecco il nostro pranzetto di ieri. Come puoi vedere mi sto dedicando ad un altro aspetto del Natale....



La cocotte è un regalo a sorpresa di mio marito e anche lo sformato di patate è opera sua!

1 commento:

  1. wow.......promettono moolto bene..chissà cosa ne verrà fuori??ci vedo ottimi addobbini........per l'albero........con le 2 chiesette........carinissime.......venite giù a natale?
    ok....corro a prendere il pallone alle pesti..che hanno fatto la porta del campo.in cucina .sento goal........aiutoooooooooo

    RispondiElimina