foto

foto

domenica 18 dicembre 2011

Il Natale a casa mia 1


Mi sono resa conto di non aver ancora pubblicato le foto del mio alberello di Natale. L'unico posto dove posso farlo è l'ingresso che però è molto stretto...allora devo sacrificare un pò di rami per poterlo avvicinare al muro il più possibile...ma mi piace tantissimo!




Posso assicurare che dal vivo (per quanto possa essere vivo un albero sintetico!!!) rende molto di più!

 Ops.....me lo merito....come dice mia mamma: chi si loda si imbroda!!!



3 commenti:

  1. noooo si è rotta la palla con quel meraviglioso uccellino rosso!!!!va bè le palle sono fatte per essere rotte.....e quelle natalizie non fanno eccezione...ih ih ih!!!scusa GESù Bambino non volevo....era solo una battuta...anke se nasci ogni anno ti voglio bene lostesso.....baci e buona domenica ciaociao
    ps carini gli addobbi e anche l'albero fa la sua bella figura!!!
    pensierino gentile:come arrivano lontano i raggi di una piccola candela,cosi splende una buona azione in un mondo malvagio!w.shakespeare BUON NATALE A TUTTI

    RispondiElimina
  2. GESù bambino col tuo ditino,metti un fiore nel cuoricino,il fiore azzurro della bontà...e benedici mamma e papà...BUON NATALE a TUTTI

    RispondiElimina
  3. delizioso.......carinissimo.........ottima atmosfera.....serena.....quella che ci vuole a natale.....

    RispondiElimina