foto

foto

lunedì 12 dicembre 2011

Complimenti!!!

Per colpa della crisi planetaria, nel negozio dove lavoro si cerca di ridurre le spese...in che modo? Risparmiando al massimo per esempio sul riscaldamento! E allora eccomi arrivare in negozio in doposci, berretta con pon pon e i poncho che mi fa mia suocera a ferri. E mi succede anche questo:

venerdi pomeriggio un cliente: "Valentina come sei bella oggi...sembri Clint Eastwood."


Comunque avevo una collana e avevo anche fatto la ceretta sotto al naso!!! CAFONE!

1 commento:

  1. BEH non mi sembra un complimento tanto brutto dato cheCLINT EAST....non so cosa non era niente male...però un CALAMITY JANE...ti sarebbe piaciuto di più!!??mi dispiace che soffri il freddo al lavoro...ecco perchè il tuo camino va sempre a manetta...ciaociao e buona giornata...corro a riscaldarmi brrrr!!!!

    RispondiElimina