foto

foto

venerdì 13 giugno 2014

La consegna dei fiori di zucca

Ben ritrovate! Sono stata via da casa per 5 giorni, come avevo scritto nel post precedente, avevo promesso alla mia cara amica Betty un po di fiori zucca del nostro orto e così, con mio marito, siamo andati a portarglieli. Dove?
















A Londra!!! 
Questa è una selezione delle 300 e passa foto che ho scattato. Visto quanti bei soggetti?
Ma le cose più belle di questa città non posso mostrarvele: il piccolo Tommaso (il nostro figlioccio), la mia cara Betty, suo marito, la loro bellissima casa e il loro quartiere, i buonissimi piatti inglesi che ci hanno cucinato e la loro generosa ospitalità!



Ehi, stavo dimenticando loro:


squisitamente cucinati dalla padrona di casa. 

Grazie ancora Betty e Will!


4 commenti:

  1. Che bello sei riuscita a consegnare i fiori zucca,ma non pensavo in terra inglese!!!che sogno per me andarci...intanto mi godo le tue bellissime foto!!!un grosso bacione e buon fine settimana...ma facci vedere ancora foto magari una vostra tutti insieme!!!

    RispondiElimina
  2. Non sono certo fiori di zucca a KM 0...
    Bella Londra. E' una città che ha un'atmosfera tutta particolare, direi una atmosfera molto... come dire... inglese, non trovi?
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. che bellooooo!!che fortuna!!noi con condiz dalla mattina alla sera...e le ferie a fine mese.conto i giorni!!!starei via tutta l'estate sai??ma ho dei bei passatempi; nonostante il caldo ho creato orecchini nuovi,cake topper in pasta di zucchero per le due mega torte di compl di mia nipote e....cos'altro??ha sì ieri ho creato la corona da principessa sempre per la mia nipotina.il 15 luglio faremo una grande festa

    RispondiElimina
  4. Ta bellixedda cussa manixedda....
    ciao tommy
    bacetti zia Eta

    RispondiElimina