foto

foto

lunedì 25 novembre 2013

Roger e il cuscino di Aiaia


5 commenti:

  1. Ogni volta che vedo Roger, mi viene il batticuore...ha lo stesso atteggiamento e la tranquillità dello sguardo, amorevole e paziente del mio Chicco...
    Una grattatina dolce dolce sulla nuca per me!!!
    Avevo già notato il cuscino...

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio dolcissimo...se un giorno passerò da Crevalcore te lo porto! Il cuscino lo ha fatto mia mamma per la mia poltrona nuova! Aiaia in sardo vuol dire nonna...ciao aiaia Ivana!

      Elimina
  2. è davvero adorabile il tuo cane.mi piacciono molto i suoi occhi.sono grandi e sembra ti leggano dentro pure guardandolo in foto!

    RispondiElimina
  3. Roger è stupendo!! come si fa a non restarne conquistati?! un bacio

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo Roger...e che bello il cuscino!!Tanti bacioni

    RispondiElimina