foto

foto

giovedì 28 marzo 2013

Auguri nonno Danilo




 un giovanotto di 90 anni!

11 commenti:

  1. Tanti auguri a Ziu Danillu. ...
    Prima si augurava : A KENTANNOS:
    Oggi ci si arriva oltre i cento.
    Mia suocera deve compierne 104 a Luglio.......
    Tanti auguri ancora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nelly,ogni anno mamma, quando mi fa gli auguri mi ricorda quanti ne ha compiuto zia Efisia...siamo nate entrambe il 29 luglio ma con una differenza di circa 70 anni! Un abbraccio a tutti voi, sposini compresi!

      Elimina
  2. Auguri!allora e' proprio vero ne in Sardegna c'e' l'elisir di lunga vita.ne dimostra 20 in meno minimo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a questo baldo giovane!Baci,Rosetta e auguroni di Pasqua a tutti voi!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara....Nell'ultimo giornalino DonnaD
    C'è un servizio che dice quanto faccia bene farsi una risata ogni tanto,con un prezioso consiglio:se al lavoro o in casa non c'è "nessuno"che vi faccia ridere,basta cercare su internet il video di un comico o uno spezzone della vostra commedia preferita..ecc...ecc
    Oggi venerdi santo,giorno di astinenza e digiuno:(!
    (ANCHE PER LE RISATE)nel blog di Valentina ho trovato la foto del nonno...che ridere...non riesco a fermarmi...
    e Rosetta che lo chiama"baldo giovane"che ridere...
    chissà quando lo dirò a nonna come sarà gelosa...
    Spero di non ridere stasera alla via crucis vivente,anche se penso che qualche risatina sotto i baffi se la farà anche il nostro caro don M....l...
    tanti gi arridi pagu...
    Torniamo alle nostre faccenduole quotidiane...
    Tanti cari auguri di BUONA PASQUA a tutte voi...
    buonagiornata mamàn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Via Crucis vivente (non sa più cosa inventarsi Don M.!) io non riderei tanto vedendo il mio bellissimo vicino di casa crocifisso!!! Povero Ale, San Francesco passi ma Gesù crocifisso....

      Elimina
    2. ciao vale, spero che tu e tuo marito abbiate passato una serena pasqua...per quanto concerne la via crucis vivente di nurallao..beh non avevo molta fiducia in ale ahahaha, certo, non lo vedevo proprio calato nel ruolo di Gesù crocefisso!!!conoscendolo!!lui che sta sempre ridendo e scherzando..invece..è stato bravissimissimo!! very compliments al mio amico ale che per una volta nella sua vita...ha fatto il serio!! un abbraccio vale a te e a tuo marito a prestooooo!!!!ah dimenticavo..auguroni al giovine zio danilo!!!!troppo bello in questa foto...

      Elimina
  5. PS...Io quando ho bisogno di un pò di buonumore vado in cerca di "parenti serpenti"oppure "natale in casa Cupiello".Anche se sono tremendamente tragici sono anche terribilmente comici,giusti giusti per me!Ti ho fatto ridere un pochino?
    ciao baci

    RispondiElimina
  6. IH! tocca Vale stai zitta,che quando stamattina l'ho visto scendere dalla sua MEGANE nera con la corona di spine in mano per poco non mi mettevo a piangere!Naturalmente l'ho avvisato di non andare nell'orto degli ulivi oggi,perchè circolano certe voci....DEUS SINDI CAMPIDI...
    ma ci andrà di sicuro,lui è fatto cosi,si devono adempiere le sacre scritture...pensare che è morto in croce per noi,gente di poca fede!
    ps le spine della corona erano poche e persino spuntate ,quindi stai tranquilla non soffrirà lui!
    Per il Gesù che stà in cielo aspetteremo con ansia la domenica di PASQUA per sentire le campane suonare a festa annunciando la sua resurrezione nella speranza di svegliarci in un mondo più giusto,come desidera anche PAPA FRANCESCO.....BUONA PASQUA...baci

    RispondiElimina
  7. Domenica spero di vedere tua madre...
    Dopo tanti anni faremmo Pasqua in paese.
    Mi auguro di poter andare a S'INCONTRU....
    Un rito vecchio e commovente..
    A te e Mirko ,un augurio di Buona Pasqua.
    Da noi tutti, compresi gli sposini + una,
    Seguono poi Annette e Guglielmo ,che mandano un saluto a Roger.
    Ciao.......

    RispondiElimina