foto

foto

lunedì 4 marzo 2013

A pranzo a Garda

Ieri abbiamo trascorso una bellissima domenica. Sandro ci ha portato in un grazioso locale dove il menù è fisso e consiste in 10 portate di pesce, ottimo pane e un buonissimo vino bianco frizzante della casa che io e Lorena abbiamo tanto apprezzato! Probabilmente la prossima volta i ragazzi non ci porteranno con loro!!!!

Ecco il gruppo (manca solo la fotografa!):



Ed ecco il lago:










E passeggiando per Garda mi ha colpito questa stampa affissa a una porta:


povera la gente che vive per la reputazione e trascura la coscienza!

6 commenti:

  1. Hai fatto delle bellissime foto.
    Meraviglioso il lago di Garda e .....quanti ricordi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. che bello !!ho avuto anche io la fortuna di conoscere questi meravigliosi posti!!speriamo di rivederli al più presto.tutto bene vale?spero di si .ciao a presto!!

    RispondiElimina
  3. A Garda ci sono stata molti anni fà!Mi hai fatto ricordare con queste belle foto!Bacioni e buona settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che bello il lago e domenica era la giornata giusta x una gita fuori porta.io oero' mi dono dovuta accontentare di un cono gelato da sola xche' mio marito era influenzato.... uffi!pero' una capatina al lago di Garda ce l,ho in programma x la primavera!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto! Io adoro Garda, che splendida passeggiata pre-primaverile che al Lago sembra ancora più vicina!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che in tante abbiate apprezzato le foto della mia passeggiata sul Lago di Garda e mi fa piacere che ho risvegliato dei bei ricordi in ognuna di voi! Grazie ad Alessandra, Giusy, Rosetta, Roberta e Alchemilla.

    RispondiElimina