foto

foto

lunedì 4 giugno 2012

San Ginesio

Eccoci di ritorno dalle Marche...una terra meravigliosa, pacifica, serena, gentile, accogliente.
Ci ha ospitati San Ginesio. Non avendo la nostra macchina, purtroppo (dico purtroppo per diversi motivi!) non abbiamo potuto visitare i dintorni ne tanto meno portarci a casa più di un vasetto di miele di castagno dei Monti Sibillini e un sacchetto di ceci ma le Marche non sono poi così lontane!


























Dopo il paninone con la porchetta un bel calice di vino Pecorino per un brindisi:


a questo splendido paesino ( Bandiera Arancione del Touring Club e uno dei Borghi più belli d'Italia) e a tutta la squadra: il capitano Marco con Lucia, Franco con Sandra, Gilberto (Manigialle), Luca (il nostro autista un pò troppo spericolato!), Davide, Federico e Cristian. Nonostante mio marito sia veneto gareggiava con la squadra dell' Emilia Romagna. Siamo arrivati quinti su undici squadre partecipanti. Ma si dai, il risultato non conta, l'importante è stato aver fatto una bellissima esperienza ma Franco ha studiato un trucco per far bella figura con chi dovesse chiederci come è andata: abbiamo battuto la Liguria e la Lombardia ma perso contro la Puglia che poi ha vinto il torneo!








4 commenti:

  1. Uno splendido paesaggio,una delizia per gli occhi e per lo spirito,dopo giorni di apprensione.
    Piazzarsi al quinto posto su 11 squadre non è male dai,quello che conta è partecipare!Un bellissimo fine settimana da ricordare.
    Un autista spericolato?alla sua veneranda età,non si può mai stare tranquilli.ciaociao
    ps complimenti per le foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio bello! L'autista spericolato ha 31 anni!!! è giovanissimo!!!

      Elimina
  2. Ah credevo che l'autista fosse quello di 55 anni,adesso ho capito

    ciao buona giornata
    qui abbiamo un bel maestrale.....fresco fresco facciamo scorta per il mese di luglio?

    RispondiElimina
  3. ah che bel posto!!!!già ci si rilassa solo a guardare le tue foto,che mettono pure di buon umore.non vedo l'ora anche io di staccare un pò e cambiare aria.qui tra lavori in casa che sembrano infiniti,terremoto e acciacchi vari non se ne può più.vado a fare la spesa in bici cos' mi rilasso un pò.ciao ciao

    RispondiElimina