foto

foto

lunedì 29 settembre 2014

Torpore

Carissime amiche, provo a svegliarmi dal torpore "post-vacanze pre-inverno" che mi ha assalita! Ringrazio chi ha continuato e continuerà a passare qui da me fiduciosa di trovare qualcosa di interessante o per lo meno in linea con il proprio stile di vita...saluto Nelly che si è informata se tutto andasse bene, la cara Giorgia e saluto da qui anche la mia più assidua lettrice ( Mammai!) che cominciava a dirmi quanto noioso fosse ormai il mio blog! Con ragione! Chissà che riprendere a scrivere e a comunicare mi tolga un po di noia! E si, probabilmente questo torpore è dovuto alla noia!!! Succede. Eppure non è stato un settembre noioso a pensarci: abbiamo fatto delle belle passeggiate, visitato un mercatino dell'antiquariato a cui non eravamo mai stati e che per un po sarà una delle nostre mete fisse, ho fatto due bei lavoretti di cucito creativo, partecipato a un raffinato vernissage ...ho perfino cambiato macchina! Dovrei essere piena di sprint!
Sento di avere tanto sonno arretrato, vorrei dormire tutte le mattine fino alle 10 ma questo peggiora la situazione. E se invece provassi ad alzarmi presto e a godere dell'arietta frizzante?! Poi non ho stimolo a cucinare (che è sempre un bellissimo passatempo!) perché sto provando a perdere qualche chilo e allora non so bene come trascorrere il tempo libero!  In questa stagione vorrei stare in giardino perché il sole non è più fastidioso ma, non so da voi, ma il mio giardino è ancora il regno incontrastato delle zanzare e in più, in settembre si aggiungono le cimici (o i cimici, come preferite!). Più che una gioia diventa uno strazio indescrivibile e allora ci rinuncio. Allora mi consolo cercando sul web spunti e immagini meravigliose che oggi condivido con voi. Vi abbraccio e prometto di scrivere di più e di venire pian piano a salutarvi una per una! Kisses










5 commenti:

  1. eh già m i stavo chidendo anche io che fine avessi fatto.anche il mio blog comunque è un pò stato trascurato,prefersico stare all'aria aperta.

    RispondiElimina
  2. Ciaooo che dolce bambolina hai creato...ti pensavo e che bello risentirti...ti capisco a volte la vita va cosi a rilento...ma presto mostraci tanti post con i tuoi lavori lauto nuova per brindare insieme!!!le zanzare e cimici si difendono bene anche qua purtroppo!!a presto mi raccomando!!un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  3. Ah finalmente sei tornata!!! Sai, cominciavo un po' a preoccuparmi. Che bella foto di Roger hai messo... mi sembra che anche lui sia un bel pigrone!
    A presto, baci!
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Buongiorno....hai dimenticato il taglio di capelli figliola tra le novità di settembre,non eri molto entusiasta ma ricordati che ricresceranno anche troppo in fretta.
    Per tutto il resto non preoccuparti,sei in buona compagnia,l'autunno passerà velocemente speriamo.
    Per perdere qualche chilo.....grammo....ti consiglio la zucca,ha solo 18 caloriex100 grammi,se non la cucini con la salsiccia ih!ih!
    Intanto la zucca che ho comprato io è ancora salva,è cosi bella e se la portassi in tavola nessuno le farebbe i complimenti poverina.
    Buona giornata e ricorda che la vita è sempre bella anche nei giorni un pò cosi.....baci mmn

    RispondiElimina