foto

foto

martedì 18 marzo 2014

Casette e galline in feltro








A qualcuno potrebbe piacere un ulivo che al posto di olive produce galline e casine in feltro...quello che vedete è il mio giovane ulivello, davanti alla porta d'ingresso, che ormai uso da modello per fotografare le mie nuove "creazioni"! Pochi giorni fa ho acquistato la base per taglio: non so ancora bene come si usa ma mi serviva per utilizzare la taglierina che mio marito mi ha regalato per Natale. Il taglio è veramente perfetto e so che questo tappeto ha molte potenzialità tutte da scoprire. Ho anche acquistato una valanga di feltro colorato, è quello molto sottile, morbido e piacevole da lavorare. Le idee sul web non mancano e visto che tante brave creative mettono a nostra disposizione disegni e splendide foto io...copio!!!

13 commenti:

  1. Che simpatiche le gallinelle!
    Appena scopri come si usa la base per il taglio condividi perchè anche io ce l'ho ma non ho ancora avuto tempo di mettermi a capire come funziona!!!

    RispondiElimina
  2. ciaooo mettono tanta allegria le tue pollastrelle e casette appese al vostro ulivo...mi piacciono molto!!anche io ho comprato la basa da taglio..deve ancora arrivarmi...mi piacerebbe fare cosette con il feltro..ne sto mettendo da parte un po di vari colori...e lo sai abbiam la stessa taglierina con i tulipani?!!vediamo cosa creiamo!!!bacioni...ahhh e dammi tante dritte!!

    RispondiElimina
  3. Ieri mattina sono entrata in un negozio di fiori e avevano una pianta tutta decorata con gallinelle di feltro. E mi sei venuta in mente tu puddixedda sarda in Padania :)

    RispondiElimina
  4. Sono stupendissime!!! Sono proprio curiosa di vedere le tue prossime creazioni!
    Ciao;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Valentina.
    Sono invidiosissimaaaaaaaaa!!!!!!
    Sei tttrrrooopppooooo brava e come diceva una mia vicina di casa :GENIOSA :
    Bravissima.
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco geniosa sono!!!! Ti abbraccio forte e sono contenta di averti vista, anche se in una triste occasione!!!! Baci a tutti, Gemmina in particolare!

      Elimina
  6. Mi piace un sacco il tuo albero decorato. ogni anno vorrei fare qualcosa per pasqua ma poi faccio poco o niente perche' o si lavora o si e' via.adoro la tua taglierina. ero sempre tentata di comprarla.mi sa che la devo proprio prendere.sono rimasta indietro... a tagliare solo con le forbici.dai se mi ci metto pasqua e' lontana e il tempo per creare c'e',tu pubblica ancora cose cosi' mi ispiro

    RispondiElimina
  7. Troppubellixeddasa,mi pracidi cussa matta de ullia chi no faidi ullia!!!!
    Ma filla mia,tindi sesi accattada ca du adi unu pistilloneddu birdi in su muru???!ciaociao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggittoriu!!! No dia biu su pistilloni...esti mannu puru! immoi pigu sa scovva!

      Elimina
  8. Ciao cara Antonietta.
    E cosa de passienzia ki tenidi filla tua.!!!!!
    Abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Tottu sa mamma!
    Ciao e buona primavera a tutte! A * _ *

    RispondiElimina
  10. Ciao bella, le casette e le gallinelle sono una meraviglia!!!Il geco è spaventevole, complimenti all'occhio laser della tua mamma!!!!:-)

    RispondiElimina