foto

foto

venerdì 16 agosto 2013

Per una Gemma preziosa

Ecco un piccolo lavoretto estivo, per la nipotina della cara amica di mamma. Gemma è nata il 30 luglio e l'ho conosciuta qualche sera fa a casa di mamma quando rientravamo da una serata in piazzetta...ci ha fatto fare le ore piccole, lei che invece dormiva beatamente! Non avevo mai tenuto in braccio una bimba così piccola...grazie a mamma Eleonora per avermela prestata! Il mio lavoretto il giorno era un pò indietro, me l'ero tenuto da fare in vacanza ma ho cominciato troppo tardi:


ed era rimasta a casa mia anche la bavetta fatta da mamma (le belle scarpine all'uncinetto invece Gemma le ha volute indossare subito!!!):



Piccola Gemma, ti arriverà presto un pacchettino nella tua bella Olbia!

Anche Roger si è innamorato di lei...mi ha detto che vuole un fratellino o una sorellina anche lui! Il suo fratellino si era messo in viaggio a maggio ma, a metà luglio ha cambiato idea, è tornato indietro. Noi tutti aspettiamo che riprenda il viaggio al più presto...siamo in tanti ad aspettarlo.

4 commenti:

  1. Incrociano le dita che le cose vadano bene e prendere in braccio quella piccola ti porti fortuna.mi spiace di cio' che apparendo solo ora.stai serena.ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Roger, sei meraviglioso...solo che mi vengono le lacrime agli occhi!!!!
    Scusami Valentina!

    Che dolcezza quei ricami...auguri alla piccolina!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente Gemma ti portera' fortuna.
    Aspettiamo i vostri lavoretti , che come le scarpine indossera' subito.
    E' stato un piacere per noi stare un po' con voi.Sono stati momenti di vera amicizia .Da Gemma un bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo bellissimi i tuoi ricami per la piccola Gemma chissà come è carina!!!In bocca al lupo per voi...ti capisco benissimo anche noi abbiam avuto questo dispiacere due volte!!Ma forza e coraggio...un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina