foto

foto

sabato 25 maggio 2013

David Austin's Roses

Lo so, vi annoierò ma in questo periodo non sto combinando un granché. La mia creatività è sopita, la voglia di cucinare idem...l'unica cosa che ho voglia di fare è di ammirare il mio giardino...quando si può.
Questo maltempo ci ha veramente rotto le scatole ma bisogna ammettere che ha reso rigogliosi i giardini.
E allora, beccatevi ancora una carrellata di foto delle mie bellissime rose inglesi e le bellissime targhette che ha fatto mio marito:
























Ma è lui il fiore più bello del mio giardino:


5 commenti:

  1. che rose meravigliose...rallegrano anche qua stan fiorendo ma fa freddino oggi avevamo 12 gradi!!!simpaticissimo il tuo cagnolino!!buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le rose e carine anche le targhette .
    Un abbraccio
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Hai delle rose bellissime,le targhette oltre ad essere decorative sono un utilissimo pro memoria.
    Vorrei "ordinarne"due anche io,una per la rosa David Austin che mi hai regalato tu,mi sembra che si chiami"
    L.D.BRAITHEWAITE
    Una per la rosa Barni "Rinascimento",che purtroppo non è molto in forma,non ho trovato un posto adatto,ogni giorno cambia posto ed è un pò scimingiata,come la padrona,boh!!!
    buonpomeriggio...uggioso direbbe Lucio Battisti ciao

    RispondiElimina
  4. PS Anche Roger è molto fotogenico!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho girato un pò nel tuo blog e mi piace! Tornerò da te con calma per "sbirciare" ancora! Bellissime foto e bellissimi cani!!! A presto!

    RispondiElimina