foto

foto

lunedì 14 gennaio 2013

Zafferano e mulini a vento

Da tempo avevo in mente di ricamare qualcosa per la mamma di una delle mie amiche più care, Veronica, che è sempre molto gentile con me. E' la nostra fornitrice ufficiale di zafferano e non dimenticherò che per il mio matrimonio ci regalò le mandorle, con cui mamma ( aiutata da mia suocera, da zia Lucia e da zia Gavina) fece i dolci.
A giorni spero di avere il tempo per confezionarlo (non so ancora bene come) e poi vedrete il resto:


E questo invece è un cuscinetto per mia diddina, a Natale non ci siamo viste così lo riceverà per posta tra pochi giorni...appena diventerà nonna!!!


Buona settimana!

3 commenti:

  1. ti rispondo da qui perchè faccio prima.se stiamo pensando ad una fidanzatna per bilbo???non me lo dire che mio marito sett scorsa è partito all'attacco con il voler convincermi a prendere uan cagnolina....a livello di idea sarebbe bello ma a livello pratico no.già così è un impegno,non si può fare tutto ciò ceh si vuole e sportarsi spesso non è facile.poi non ce li vedo due cani a casa di mia suocera in appartamento...ne trova sempre qui sull'argine di cagnoline!non ha che l'imbarazzo della scelta!scusami se sono stata assente o ho evitato le tue richieste di amicizia ma sono in una fase un pò di letargo.devo ancora smaltire il 2012...abbi pazienza.a presto .ciao

    RispondiElimina
  2. Che bello il lavoro per mia mamma! Sono sicura che le piacerà tantissimo, ma non le dico nulla :)
    Grazie sa sposa,baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! non dirle niente...spero di spedirlo al più presto! Baci baci

      Elimina