foto

foto

sabato 12 gennaio 2013

Un Capodanno internazionale

Due bei regali di Natale: una fotocamera nuova tutta da studiare e, alle 23:30 del 25 dicembre il biglietto per la Sardegna...quando una serie di cose e di spese impreviste mi avevano fatto accantonare l'idea!
Allo sbarco ad Olbia, come sempre, la mia terra ci accoglie con uno splendido sole che ormai non vedevamo da mesi...ottimo auspicio per una bella settimana di vacanza e di riposo.
Una vacanza di relax davanti al camino


relax sul divano



relax a casa di mamma e papà







relax nella splendida campagna del mio paese










E un Capodanno internazionale a casa di zia Maria, zio Toto e Mattia con Yquin, Yuka e la sua amica.
Mettiamoci anche Rosaria, sardogiappolandese a cui auguro di tornare prestissimo a casa ( perchè non proprio a Nurallao?) assieme al suo Bert.  
Ricapitoliamo: 8 sardi, 1 veneto, 1 cinese, 2 giapponesi...quasi un'olimpiade!

















4 commenti:

  1. Ciao Valentina ,bellissimo post.Sono contenta di vedere casa di tua madre chè una mia seguace senza blog!Falle i complimenti e dille che potrebbe aprire un blog anche lei,anzi spronala!Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta! Sarei passata da te per farti gli auguri...sono molto lenta nel fare le cose ultimamente! Hai ragione, mamma è molto creativa ed è anche una brava scrittrice, le ho proposto tante volte di aprire un blog ma mai dire mai! Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  2. che meraviglia il tuo capodanno internazionale!aodro stare con persone dsi culture e razze diverse perchè c'è tanto ma davvero tanto da imparare.e si diventa tutti un pò di più cittadini del mondo.ù
    ma anche roger è venuto in aereo?come si fa a portalo?e in treno l'hai mai portato?io min devo informare per il treno vorrei andare a frenze in treno ma anche con lui!

    RispondiElimina
  3. I don't unerstand what you're writing, but your pictures are beautiful and atmospheric! :)

    RispondiElimina