foto

foto

venerdì 24 agosto 2012

Roger sul Passo Rombo ( 2509 s.l.m.)


4 commenti:

  1. Sembra proprio che il piccolo Roger sia a suo agio sulle montagne e il panorama sia di suo gradimento!
    Si da grande sarà un grande esploratore archeologo,ne sono convinta!
    Buon fine settimana,baci
    aiaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie aiaia! Mi sono divertito tantissimo...mando una leccata a te e ad aiaiu...vi penso sempre e spero di rivedervi presto anche se zia Lara non ne sarebbe contenta! . Buon fine settimana anche a voi, Roger

      Elimina
  2. Roger,
    posso farti anch'io una grattatina nella tua testina?
    Almeno tu stai godendo un bel panorama e soprattutto una frescura che qui, con 39 gradi, umidità alle stelle, ce la sogniamo!
    Mi fai ricordare un mio cagnolino che ho amato tanto per 16 anni...e ho gli occhi umidi di commozione!

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. secondo me roger è davvero fotogenico.basta vedere lui in un post e viene una tale allegria perchè è così coccoloso,dal musino sveglio e sguardo attento.concordo che sarà un esploratore archeologo.e che fortuna ad avere voi che lo portate sempre con voi..come vi capisco..siete quasi peggio di noi...ma capita così,gli si da tutto perchè l'amore sincero che danno in cambio è troppo profondo e grande.bilbo in questi gg di caldo è sempre nervoso,esce,entra in casa,poi vuole di nuovo uscire...non ne può più pure lui.peccato che a alla sua padroncina,cioè me,non piace la montagna,ma sì continua così tocca farci un pensierino,magari non così in alto a 2500 mt.ciao ciao

    RispondiElimina