foto

foto

domenica 29 gennaio 2012

Ancora un pò di Natale

Adesso è davvero tutto risolto! Ieri mattina sono passata a ritirare il pc dal dottore ed eccomi davanti al camino, di nuovo sul mio blog! Mio marito era combattuto se andare alla partita di rugby o meno...non voleva lasciarmi sola...ho il raffreddore! Ma l'ho convinto ad andare dicendogli che sarei andata un pò a letto ma invece ne approffitto per darvi un salutino tra uno starnuto e l'altro. Non sono molto ispirata e troppe sono le cose da raccontare che non saprei da quale iniziare...allora solo un pò di foto del mio Natale e delle vacanze nella casa nell'uliveto.






Il mio paese visto da una insolita prospettiva, qualche decorazione della casa, i lavoretti di mia mamma per me.




Il brindisi di Capodanno con i carissimi Stefi e Nicola...se potessimo vederci più spesso....
il centro tavola fatto da Mirko e i topini di Stefi.

Qui siamo ancora in Veneto, prima di partire...il mio panettoncino pronto per la cena della vigilia con i suoceri e poi con i suoi fratelli durante la lievitazione e appena fuori dal forno. Che soddisfazione!!!!
Quello sulla destra aveva una specie di "berritta"...mi ha fatto troppo ridere! Mentre era in forno sembrava che lo stampo stesse vomitando! Vi risparmio la foto.

Che nervi...il fuoco "non tiene"!!! E inoltre sto seguendo la partita su internet...per ora
ROVIGO 5
PADOVA 21
Oioia...proprio con i cugini padovani......

5 commenti:

  1. Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    stai al calduccio e cerca di guarire presto.
    ciaociao...baci virtuali a prova di virus...mammavale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mamma!!!! Adesso sono riuscita a far "tenere" il fuoco :) e sto guardando Licia scomodamente seduta in poltrona!!!!!

      Elimina
    2. cosa c'era di interessante da Licia?ma da voi nevica?qui pioviggina....

      Elimina
  2. Bentornataaaaaaaaaaaaa!!!era ora!!!:-)povera sei col raffreddore.....anche io ce l'ho da ieri...con questo freddo è impossibile non beccarlo!!!!complimenti per i panettoni in foto son stupendi immagino fossero buonissimi....se poi eran senza canditi ancora meglio!!!Ora aspetto i tuoi prossimi lavori...!!!!bacioni grandi ste

    RispondiElimina
  3. bentornata Vale.....
    come stai??speravo di vederti....mah...neanche stavolta!!!!!!tutto bene..a parte gli starnuti......ripreso a crocettare???..io sto ringranando moolto lentamente..e aspettiamo la neve di questi futuri giorni..bah bieusu.....intanto che ti auguro buone notte..ti mando un abbraccione.baci Mony

    RispondiElimina