foto

foto

domenica 2 ottobre 2011

CASEUS VENETI 2011...ma questi due pensano solo a mangiare?!

Non capisco perchè ma non riesco più a inviare commenti e ne avrei un pò di arretrati. Se qualcuna può aiutarmi perchè magari le è già successo la prego di farmi sapere come posso fare!
Allora ecco alcuni dei miei commenti:
Per Monica di Amiche di Ago:
bellissimo il cuscino a quadretti bianchi e blu, stoffa fantastica e il gattone poi...proprio da abbracciare. Anche io adoro i cuscini, vorrei un divano pieno di cuscini ma soprattutto...vorrei un divano!!!
Per quanto riguarda i lavori IN PROGRESS sono così anche io! Adoro andare a caccia di schemi, sono letteralmente drogata di schemi, appena scelgo quello da iniziare, inizio anche a sognare il prossimo e allora il risultato è: non finirne neanche uno!
Per Cooksappe:
dopo il tuo commento è scattata la curiosità: chi sarà, come mi avrà trovata, andiamo a sbirciare a casa sua...e la curiosità è triplicata! Vorrei sapere tutto, soprattutto vorrei capire tutto e subito ma allo stesso tempo voglio arrivarci da sola o accontentarmi di quello che ho interpretato. E' bello anche così. Ho bisogno di tempo per leggerti dall'inizio, per ora ho saltellato qua e la e trovare tra le tue parole un nome che conosco bene, un nome un pò insolito ha accresciuto ancora di più la mia curiosità! Tornerò a trovarti.

Ecco un pò di foto della nostra domenica. Abbiamo visitato CASEUS VENETI 2011, vicino vicino casa:











Per non avere dubbi sul tipo di latte usato....

1 commento:

  1. ciao VALE,GRAZIE DEI COMM..
    HAI PROVATO AD INSTALLARE GOOGLE CROME11io cosi nn ho problemi.......bah prova..vedi un po...dai aspetto altre crocette..su casu lo guardo da lonatano che ho il colesterolo altuccio...grrrr..baci e notte.mony

    RispondiElimina