foto

foto

mercoledì 10 agosto 2011

Quando il marito è in vacanza...

Il titolo del famoso film non è proprio questo ma...quest'anno è andata così! Mirko è arrivato in Sardegna il 6 di agosto e io sono ancora qua! Partirò domenica prossima ma i giorni non passano mai. Anche il mio titolare è in vacanza quindi il mio adorato part-time è stato sostituito da un TUTTI I GIORNI e sono già stufa!!!
Avrei voluto sfruttare i dopo cena per terminare dei lavoretti ma sono ancora indietro perchè tra la cena dai suoceri e qualche filmetto il tempo vola...quando sono a casa!
Comunque il grosso è fatto: ricamo finito e stoffa scelta.

Porterò domani ago e filo per cucire il cuscinetto, in ambulatorio, per ingannare l'attesa.
Già, perchè come se non bastasse ho un brutto mal di gola da più di una settimana e sarà meglio curarlo prima che dia il colpo di grazia al mio agosto 2011!!! Così trascorrerò la mattinata di domani (turno di chiusura del negozio) tra l'estetista e l'ambulatorio e poi nel pomeriggio di nuovo a lavoro.

Mi era venuta un'idea per accorciare i tempi ma preferisco trasformare il ricamino per mia mamma e mio papà in un morbido e profumato cuscino .

Qualcos'altro bolle in pentola ma sarà una sorpresa per chi dovrà riceverlo!!!
Di Parigi non servono i souvenirs, rimane tutto impresso negli occhi e nel cuore ma se qualcuna desidera imitarmi può scrivermi e cercherò di rintracciare il sito da cui ho tratto lo schema.


Adesso Mirko è con i miei ad un concerto blues...io sto per andare a nanna con una tazza di té caldo e una goccia di rum: disinfetta la gola!!!

2 commenti:

  1. ciao bella.mah..ho intravisto Mirko.......ma quindi tu arrivi,domenica!!ah dai pazienza.......forza e coraggio!!un abbraccione a presto!!!stupendo il quadretto.....bei colori e bel soggetto......notte bella,monica

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il bellissimo cuxinetto romantico adesso sarà ancora più difficile dimenticare parigi!!!!!ma perchè dimenticare?ricorderemo sempre con tanta nostalgia....e a pensarci bene parigi non è poi così lontana!!!!kissà......buonanotte uliveto sul canal grande ops....lapsus....

    RispondiElimina