foto

foto

venerdì 22 luglio 2011

L'orlo dei pantaloni: lo spauracchio delle donne

Bisogna sempre osare ed avere fiducia in se stesse! Anche quando il marito ti chiede di fare l'orlo ad un paio di pantaloni e tu sai che cucire non è certo il tuo sport preferito! Ma noi donne siamo piene di risorse e forse certe cose ce le abbiamo nel DNA, magari ben nascoste ma nel DNA! Del resto si tratta di pantaloni da lavoro, non c'è bisogno di lavorare di fino, possono andare bene per il primo orlo! E così si prende la misura, si taglia l'orlo vecchio, si imbastisce e, in nomini 'e Deusu, si cuce! E poi il marito ti dice che sono perfetti...anche se tu sai che hai lasciato troppa stoffa all'interno e che quando li indosserà, in quella stoffa si impiglieranno le dita dei piedi...ma tanto lui non te lo dirà mai!

2 commenti:

  1. Ciao Valentina,ma che piacere scoprire il tuo blog .Fai dei lavoretti veramente carini e il tutto presentato con la tua simpatia di sempre e il nostro inconfondibile humour sardo.
    Ciao ciao da Luisa e da Nurallao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Luisa! questo blog sarà anche un modo per ritrovare le persone da cui il tempo e la vita mi ha allontanata ma che per me saranno sempre care. Chi + chi - mi mancate tutti! Tu ovviamente +++++++ Baci Vale

    RispondiElimina