foto

foto

giovedì 9 gennaio 2014

L'anno che è arrivato...

Caro 2013, non sei stato molto buono ma almeno mi hai salutato nei migliore dei modi: in famiglia, in Sardegna, con amici vecchi e nuovi, con il sole, con il piccolo Tommaso, con la mia amica Stefy, con tanti regalini sotto l'albero, con giorni sereni...

Caro 2014, se il buon giorno si vede dal mattino potresti promettere bene! Ancora famiglia, Sardegna, sole, la tavola sempre apparecchiata per numerosi commensali (e una cuoca instancabile!), splendide passeggiate in compagnia, mio cugino Mattia come ai vecchi tempi, il piccolo Gabriele, mia cugina Barbara con la sua bella famiglia, i nonnini vecchietti ma sempre lì, la visita di Vero, il viaggio di rientro con Francesca e Davide.

Per me, Mirko e per le nostre famiglie spero che tu sia un pò più generoso dell'anno che ti ha preceduto e che possiamo viverti intensamente, allegramente, coraggiosamente e positivamente, in salute e con passo sicuro...( e non "zoppiddi zoppiddi").

E per te che mi leggi, se ha bisogno di anno speciale, spero sia arrivato! Auguri amica di blog!




12 commenti:

  1. Cara Valentina,auguro per l'anno nuovo a te e famiglia tutto il meglio!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara carissima Rosetta, auguri anche a tutti voi e non essere mai triste...anche i figli hanno sempre le mamme nel cuore!

      Elimina
  2. Tanti cari auguri anche a te, amica di blog!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Speriamo sia un anno bello qui in polesine'per noi adottive di queste zone...perche',detto tra noi,a casa nel NS paese natale si sta molto meglio!!!e tutto sembra piu' facile da superare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, un mio professore siciliano, trapiantato in Sardegna diceva sempre che si sa con certezza solo dove si nasce...la vita fa poi il resto! Bisogna trovare la felicità in qualunque posto ed essere ben disposte verso il nuovo. E' ovvio che ognuno sta bene a casa sua, tra i suoi affetti più cari ma abbiamo vicini i nostri mariti e non siamo mica al fronte! Ti auguro un felice anno polesano e che tu possa prendere più confidenza con i tuoi nuovi luoghi, tenendo sempre la tua terra nel cuore!

      Elimina
  4. Per troppe fam. il 2013 è stato terribile. Speriamo che il nuovo anno porti più serenità. Auguri a tutti

    RispondiElimina
  5. Vedrai che il nuovo anno vi porterà tante belle cose,tutto cio' che desiderate con l' aiuto e l 'amore della vostra bella famiglia in terraferma e giu' in Sardegna!!un abbraccio forte forte!!ah lo sai che quella sveglia con la gallina è anche a casa mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri! La sveglia era di mia nonna Francesca, la adoro...forse anche proprio perchè era sua! Mio cuginetto giramondo mi ha detto che è la sveglia tradizionale di Shangai. Adesso mi faccio dire qualcosa di più...buona domenica

      Elimina
  6. Grazie del meraviglioso augurio!!! Ricambio con affetto!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Auguri anche a te amica di blog ma soprattutto amica di vita!

    P.S. Die Zauberflote ha accompagnato me e Marco nei 20 km che ci separavano da Cagliari (gli ho anche cantato in tedesco porcellino un'aria). Poi ti racconterò della cena brasileira. Baciiiiiiiii :)

    RispondiElimina