Che bello! Anche da mia sorella ci sono tante galline in uno spazzio all'aperto...persino un gatto per anni ha convissuto con loro, rifiutando la convivenza con i mici fratelli e cugini, zii e nipoti (sono creature lasciate nei fossati appena nati, da gente del paese, per disfarsene!), sempre suèpèergiù una ventina...era nato ma per la selezione naturale tutti lo rigettavano e lui ha salvato la sua esistenza vivendo nel pollaio...che fosse perché era rosso conme loro...cioè come le tue?
Misteri della natura! Una grattatina a Roger!!! Buona fine di settimana!
l'uovo più grande l'ha fatto roger?!
RispondiEliminaPurtroppo lara non fa le uova.
baci aiaia
Hai ragione, anche loro meritano spazio!! troppo simpatiche!
RispondiEliminaun bacione
Che bello!
RispondiEliminaAnche da mia sorella ci sono tante galline in uno spazzio all'aperto...persino un gatto per anni ha convissuto con loro, rifiutando la convivenza con i mici fratelli e cugini, zii e nipoti (sono creature lasciate nei fossati appena nati, da gente del paese, per disfarsene!), sempre suèpèergiù una ventina...era nato ma per la selezione naturale tutti lo rigettavano e lui ha salvato la sua esistenza vivendo nel pollaio...che fosse perché era rosso conme loro...cioè come le tue?
Misteri della natura!
Una grattatina a Roger!!!
Buona fine di settimana!
Ciaooo ma che bel pollaio...una vera reggia per le tue galline...quante ne hai?mi piace quella nera!!!Io ne ho 3...buon week end!!!Bacioni
RispondiElimina