foto
martedì 6 agosto 2013
La casa nell'uliveto
Un carissimo saluto a chi mi legge! Non ho tanto da raccontare: le vacanze trascorrono tra la casa in campagna e quella in paese di mamma e papà. Io e mio marito sogniamo questa casetta tutto l'anno e mentre lui si sta dedicando ai lavori di muratura io non faccio altro che ammirare, spostare, fotografare. Adoro questa casa perchè mi rispecchia tanto e come dice lui: "E' come il Duomo di Milano"...c'è tanto da fare e abbiamo sempre tanti progetti da realizzare. Vi saluto con alcune foto...spero vi piacciano! Buona estate a tutte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBella la tua casetta di campagna!
RispondiEliminaAnch'io leggo sempre Vivere Country, è una delle mie riviste preferite...Quanti sogni su quelle pagine!
Ciao e buone vacanze!
Ciao Valentina!
RispondiEliminaChe dire? Una casetta d sogno, che avete arredato in simpatica semplicità...di stile, che si adatta alla vostra natura intorno e rispecchia i vostri gusti raffinati...ma fattivi!!!!
Un grosso magone a vedere il profilo della amata bestiola, che tanto assomiglia al mio Chicco...se hai fb, te la faccio vedere (ivana sevens, crevalc...)
Buona vacanza, che mi pare la più azzeccata!
Un abbraccio, buona giornata a te e alla famiglia tutta!
Beata te che sei lontana da questo polesine bollente!che carinla vs casa di campagna,e' semplice ma da calore e si vede ottimo gusto nelle scelte.adoro i balconi verdi!godetevi le vacanze.ciao
RispondiEliminaCiaooo...ma che belle le foto della tua casetta in campagna...ora godetevela per tutte le vacanze che pace e relax!!!Sembra di sentire le cicale tra gli olivi!!!Buone vacanze...un bacione!!
RispondiEliminaCiao Valentina!
RispondiEliminaBuon proseguimento di vacanze, in tranquillità e in una casa davvero bella e country!!!
Un abbraccio
E' bellissima!!!!
RispondiEliminaE' stato per me una gioia abbracciare te e tuo marito.
Vi meritate tutta la felicita' e la gioia che vi unisce.
bbbbaaaccciiii
Antonella.
Ciao Valentina, sono capitata per caso sul tuo blog e mi ha molto colpito il tuo attaccamento alla nostra Sardegna. Brava. Un bacione
RispondiElimina