Sapevo che prima o poi nella mia vita i fiori e il desiderio di avere un bel giardino sarebbero diventati così importanti per me. Probabilmente non sono la sola ad aver sempre sognato, fin da bambina, non una grande casa, una casetta, un cottage in aperta campagna, con una bella pergola dove trascorrere le serata estive, tanti bambini, un via vai di parenti e amici di tutte le età e poi le galline (be, queste ci sono), tanti gatti e cani (be, un cane c'è), le caprette, l'asinello (....a volte c'è anche questo ih ih ih). E poi il mio favoloso giardino, con la staccionata e il cancellino bianco, sapete con le capre e l'asinello! Insomma, più o meno così:
foto prese dal web
La foto di copertina invece è mia, scattata alla fiera di Guastalla dell'anno scorso. Quel meraviglioso uccellino è opera di un simpatico artigiano francese che ha portato alla fiera delle cose meravigliose. Anche se ormai sono passati mesi farò prossimamente un post con le foto scattate lo scorso settembre a Guastalla.
Infatti io sffrto sempre a a non poter stare in giardino d'inverno o sotto il mio postico.rivoglio un assaggio d primavera!
RispondiEliminameno male....che possiamo sognare.........(.gratis)
RispondiEliminaScusa vale....io se sogno,sogno in grande...VERSAILLES..per esempio
RispondiEliminaqueste sembrano le foto del mio giardino che tu critichi sempre...forse non ti sei accorta,ma stai sognando casa tua...attenta,i sogni a volte si avverano!!!
Spesso una persona va in cerca di una cosa...
e ne trova un'altra.N.KAROLI BABA
Qui abbiamo una gelida giornata primaverile....
baci
Mi fantasia es
RispondiEliminatener dos hombres
al mismo tiempo
uno cocinando
y otro limpiando!!
Besos e buenas dias...Concita
Ma allora 6 venuta a casa mia?!? Quella fiera in effetti è sempre molto bella e un po diversa dalle solite!
RispondiElimina