Ma la novità più importante nel giardino di primavera è questa:
il romanticissimo pollaio che ha fatto mio suocero (ha fatto per fino la finestrella all'inglese!!!)
per queste splendide cinque ragazze:
Pudde: "Uffa...basta con queste foto! Adesso ci chiudiamo in casa!"
Vale: "Si, ma se non mettete una tenda posso spiarvi da qui!"
Vi avviso...vi farò venire la nausea con le foto delle galline! Galline...che brutto nome, è sminuente...io le chiamo in un altro modo...ma mi è stato consigliato di non scriverlo sul blog, allora per noi saranno LE PUDDE (dal sardo puddasa!!!).
Sono belle...e non hanno nulla di diverso da quelle sarde...tutto il mondo è paese....forse l'alloggio...boh...forse quelle sarde si danno meno arie...auguri per tante frittate genuine!!
RispondiEliminaciao buona giornata fruttuosa....e campa poburu....
ps....c'è sempre un ps....se Monti vede il tuo blog le pudde dovranno pagare anche l'IMU....
RispondiEliminaMa è bellissimo! Le pudde un po' meno (scusa).
RispondiEliminaMi manderesti tuo suocero per qualche giorno?
Un abbraccio,
Betty
XX
Le pudde si sono offese a morte con zia Betty! Mi hanno detto di dirti che non ti faranno neanche un ovetto...loro che già pensavano di spedirteli a Londra!!! Appena hai voglia raccontami dello Sri-Lanka...a proposito...ci avete portato un pò di té???? Baci
Eliminache meraviglioso pollaio!le tua galline faranno le uova d'oro!dai scherzo,però vivono in una reggia.che bravo tuo suocero!adesso dovrai fare dei buoni dolci con le uova fresche di giornata,vero?
RispondiEliminaQuando le abbiamo comprate ci hanno detto che avrebbero iniziato a fare le uova fra 15 giorni...mancherebbe una settimana! Speriamo funzionino :)
EliminaQuesto pollaio è spettacolare!!!! Mi dici quanto è grande come dimensioni? Così vedo se posso farne entrare uno nel mio giardino. Vorrei tanto prendere le galline, ma per il momento avevo pensato di farle tenere ad un amico che le ha già e che ospiterebbe anche le mie. Però queste tue foto mi ci hanno fatto ripensare...
RispondiEliminaCiao Tamara! Domani mattina misuro il pollaio, poi ti dico. Io non avevo mai avuto le galline e ho scoperto che è molto divertente. Quando arriverà il caldo caldo sarà più impegnativo tener pulito il pollaio ma per adesso non ci danno grossi problemi. Non so chi si è inventato che le galline sono sciocche: sono sorprendentemente intelligenti...e curiosissime! Però stiamo pensando di montare un piccolo recinto sotto l'albero perchè l'orto e i fiori, quando le liberiamo, sono veramente in pericolo!!! Sarà bello trovare il primo ovetto!
EliminaChe bella esperienza!!! Aspetto allora tua notizie!
EliminaPagu togu puru il pollaio! :D
RispondiEliminaTi praxidi? E is puddasa? Mi fanti troppu arriri!!!! Candu andanta a si croccai funti troppu togasa! Bona notti
EliminaMa che bello !!!!!!
RispondiEliminaLo voglio anche io!!!!!
Ciao ciao da Luisa
Ciao cara!!! Bellino vero? Ci sta troppo bene in giardino ma le galline si mangeranno tutti i miei fiori!!! Dovresti vedermi, con un bastone, fare la pastora delle galline!
EliminaMeraviglioso!!!!!!Complimenti a tuo suocero!!!ste
RispondiEliminaCiao bella, grazie da parte sua! Sto sognando un pomeriggio di giugno a casa tua...a pasticciare io, te e Assu...vengo a fine giugno! baci
EliminaCiao Vale....è bellissimo complimenti!!
RispondiEliminaUn bacio grande Emy
Ma ispuddas criau anti po pasca?o deppi fai pasquetta senza de is ousu friscusu????!!!ciaociao
EliminaMa is puddasa crianta o no crianta!!!???AHIO!ciaociao
EliminaQuel pollaio è spettacolare! Come vorrei essere uomo e bravo a farli!!!!
RispondiElimina