Ne abbiamo di tutte le misure, bellissimi e robusti, fatti esclusivamente con materiali naturali raccolti durante le nostre passeggiate sia in Sardegna che lungo il Canal Bianco.
Ma per i lamponi, frutti perfetti, rossi come l'amore e come l'amore dolci e aspri allo stesso tempo serviva un cestino un pò più romantico
...e ho anche quello, creato dalle manine della mia dolce amica Stefania.
Dopo il suo servizio è tornato tra piacevoli ricordi nella nostra vetrinetta, vicino a suo fratello (i nostri lamponi si fanno attendere, pochi per volta e basta davvero un cestino da uccellini!).
Loro invece, i lamponi, finiscono a poco a poco parte in pancia e parte sotto spirito...perchè l'inverno è lungo e bisogna ricordarselo in estate!
wow valeeeeeee..ma siete anche bravi ortolani..e bravi artigiani..vedo devo...complimentonissimi a mirko.........vorrei imparare anche io...pensavo di fare delle ghirlandine con quei ..rametti emh..vedremo.intanto ti saluto......e ti abbraccio---complimentoni anke all amica che ha fatto il cestino carinisssimo brava brava........un bacio monica
RispondiEliminaCiao cara, grazie anche da parte di Mirko! Sai che volevo chiederti se la struttura della tua ghirlanda l'avevi fatta tu? Ho fatto già la richiesta a mio marito ma devo aspettare un pò perchè la vitalba è ancora troppo fresca! Pubblicherò il risultato! baci e grazie per la tua visita
RispondiEliminaMa che buon pranzetto con tutte quelle verdurine fresche!!!Anche noi in questo periodo consumiamo ogli ortaggi genuini dell'orto di mio suocero in particolare zucchine che....aiutooo ...non finiscono più!!I lamponi invece li abbiamo piantati quest'anno.Quando cominceranno a dare frutti mi insegnerai a conservarli per l'inverno?
RispondiEliminaBravo Mirko e brava anche tu sono convinta infatti che senza il tuo prezioso supporto morale le povere piantine non potrebbero mai farcela.
Ciao ciao Luisa.